»Naruto Big Fantasy [Capitoli-Skin Lab-Grafica-Tutorial-Richieste Grafiche-Naruto GDR e molto altro...]

Reply
Targhetta psd
view post Posted on 31/5/2009, 11:43Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/8/2009, 22:18

Ciao, mi chiamo lorenzo, e sono giorni che guardo il vostro forum, e oltre a farvi i complimenti per il forum vi faccio i complimenti anche per le richieste, perche in molti forum mettono la sezione richieste, ma quando arriva uno nuovo a chiedergliela per 3 mesi non si fanno sentire.
complimenti ancora e grazie in anticipo ovviamente

Tipo di lavoro: Targhetta psd
Dimensioni: 210x60 poi la posso modificare da solo a seconda di come mi serve
Render: nessuno
Scritte: non lo so cosa vuol dire, hehe ma credo nessuna
Effetti particolari: la cosa bella sarebbe se si potesse usare come targhetta il joypad della xbox 360, e una con il pad della playstation 3

vi spiego cosa mi piacerebbe, mi piacerebbe una targhetta un po complicata, nel sensa tagliata in un modo diverso dalle altre, sono staff di un portale per videogiochi, e ci occupiamo di xbox 360 e di playstation 3, e sarebbe bello poter fare le targhette con il joypad della xbox e una con il joypad della playstation 3, dove dentro poi ci posso mettere le immagini dei tornei, se è complicata come cosa non importa non la si fa hehe

altrimenti si puo fare una cosa simile a questa ma senza la mela lampeggiante?

http://maclan.forumfree.net/

ora vi posto il sito dove lavoro per farvi vedere le targhette che ci ho messo, se poi cliccatte su una targhetta c'è ne sono altre dentro, e volevo cambiare quelle, ma mi serviva una idea, e forse sono nel posto giusto, lo spero heheh

http://www.onlinegamingarena.it/forum/index.php

e poi volevo chiedervi se fate anche le skins per i forum, sia di quel sito oppure del circuito forumfree

vi ringrazio in anticipo ovviamente, e se non si puo fare nulla, non importa, vi ringrazio lo stesso

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/8/2009, 21:31Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 21:16

grazie mille

image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 31/5/2009, 11:43

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Votaci su Net-Parade.it
Affiliati

Il forum italiano del gioco La BruteImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usAPSNaruto force

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
 ~GraphicStyleProject » Tutorial, Risorse, Valutazioni, Contest, Download, Skin & FUN !

Image and video hosting by TinyPic > Skin by: Giudice Magister Erzegovaz
> Distributed by: Naruto Big Fantasy
Solo per Naruto Big Fantasy